Avviso: puoi leggere molti altri articoli interessanti in italiano su questi link: parte 1 e parte 2.

QUESTO E' UN PERIODO PECULIARE PER LA TERRA E L'UMANITA'




Domanda:

Sembrerebbe che in questo momento la Terra stia attraversando una fase di passaggio tra il suo chakra solare e quello cardiaco. Questo comporterà numerosi sconvolgimenti, saranno solo ad un livello planetario oppure anche individuale.


Come vi ho appena detto il periodo attuale, per l'umanità, rappresenta un'iniziazione, un diverso piano di coscienza che dovete conquistare. E' un momento iniziatico in cui la "giustizia" provoca tanti fenomeni e tante cose, prima nascoste, vengono allo scoperto sia a livello individuale, famigliare, sociale, economico e mondiale.

Quando entra in azione la "giustizia" è sempre un momento di tipo iniziatico; un momento capace di integrare un nuovo piano di coscienza. E' per questo che è necessario prendere coscienza dei propri limiti e delle proprie mancanze. E' proprio nel momento in cui prende coscienza dei propri limiti che un individuo cerca di superarli. Se non ne prende coscienza ignorerà ciò che dovrebbe fare per andare avanti nel modo migliore.

Si tratta quindi di un periodo in cui è necessario far tesoro dell'azione dei tre Raggi fondamentali e di tutto ciò che concerne il nuovo piano mentale che, a poco a poco, vi sarà rivelato e che dovete sempre più conoscere ed integrare.

Questo piano mentale, d'altro canto, trova il suo posto unicamente nel centro cardiaco dell'uomo: il chakra cardiaco. Si tratta infatti dell'intelligenza del cuore. E' in questo chakra  che risiede il piano di coscienza che dovete conquistare; è il chakra dove ha sede l'Amore-Saggezza, il luogo in cui la saggezza libera quel piano di coscienza che ha tutte le qualità per essere chiamato "Amore".


(Maestro Pastor, Conferenza 06.12.86)









Nessun commento:

Posta un commento